Home / #VIGNOLAPARTECIPA. Una piattaforma s.m.a.r.t. per il bilancio partecipativo / #VIGNOLAPARTECIPA. Il comitato di garanzia locale

#VIGNOLAPARTECIPA. Il comitato di garanzia locale

Ai sensi dell’Art. 12, comma 4 della Legge 15/2018 della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del percorso partecipativo #Vignolapartecipa. Una piattaforma s.m.a.r.t. per il bilancio partecipativo” è stato costituito il Comitato di Garanzia Locale. Fanno parte del Comitato tre componenti del Tavolo di Negoziazione Permanente, gruppo di cittadini costituitosi, a seguito di apposito Avviso Pubblico, per promuovere la conoscenza delle forme di partecipazione e di democrazia diretta. Il Comitato ha la funzione di garante del percorso partecipativo e verifica l’effettivo svolgimento delle fasi del progetto, nonchè le modalità operative.

I componenti del Comitato hanno partecipato agli incontri svoltisi fino a ora in qualità di osservatori e giovedì 1 aprile si è tenuto un incontro di raccordo dal quale sono emerse utilissime osservazioni sul percorso partecipativo in fase di svolgimento.

Qui di seguito il verbale dell’incontro:

INCONTRO 01.04.2021