Home / Carta Servizi Biblioteca / Biblioteca Auris: Uno spazio per tutti

Biblioteca Auris: Uno spazio per tutti

Giunge al termine il percorso per la carta servizi della Bilbioteca Auris

Martedì 11 Aprile 2017, alle ore 18:00 nella saletta conferenza della Biblioteca Auris, si conclude il percorso partecipato per la stesura della nuova carta dei servizi della Biblioteca Auris – F. Selmi di Vignola. L’evento conclusivo del percorso A.U.R.I.S. Abbiamo Una Risorsa InSieme, si chiamerà “Uno spazio per tutti” durante la serata interverrà Antonella Agnoli autrice del libro “La biblioteca che vorrei”, che ci ha seguiti durante tutto il percorso come facilitatrice del progetto.

Assemblea conclusiva del percorso partecipativo AURIS-Abbiamo Una Risorsa InSieme

Martedì 11 Aprile, ore 18:00
Saletta Conferenze biblioteca AURIS

Uno spazio per tutti

Bisogni e aspirazioni della biblioteca di oggi e di domani

L’incontro rappresenta la tappa conclusiva del percorso partecipativo AURIS. Abbiamo Una Risorsa InSieme, finalizzato alla revisione del Regolamento e della Carta dei Servizi della biblioteca.

Un viaggio alla scoperta di idee e aspettative sulla biblioteca di oggi e di domani. Un posto in cui i cittadini possano aggiornarsi, leggere e studiare. Un luogo in cui poter stare, incontrarsi, avere la possibilità di imparare o rendersi utili.

Nella visita sul campo, nel world cafè, nei tavoli di negoziazione con i cittadini sono emerse sollecitazioni interessanti che hanno portato all’elaborazione di principi e linee guida imprescindibili nell’elaborazione dei documenti costitutivi del “centro cultura” della nostra comunità.

Dalle ore 18

Apertura dei lavori
Continuare insieme
Antonella Agnoli, facilitatrice del progetto

A seguire…

La biblioteca è aperta…entrate!
Verso una biblioteca delle persone
Cronistoria di un percorso partecipativo, presentazione e condivisione del documento di Proposta Partecipata.

Scarica qui il volantino della serata