Home / Bilancio partecipativo / #VIGNOLAPARTECIPA 2022 / Bilancio Partecipativo 2022 – avvio della fase di valutazione e co-progettazione

Bilancio Partecipativo 2022 – avvio della fase di valutazione e co-progettazione

Si è conclusa lunedì 18 aprile la fase di raccolta proposte per il Bilancio Partecipativo 2022 – Città, sulla piattaforma https://partecipa.comune.vignola.mo.it/processes/bp2022

24 le proposte arrivate da cittadini, gruppi informali ed associazioni.

 

Inizia ora la fase di valutazione e co-progettazione delle proposte.

Durante questa fase vengono valutate le proposte raccolte e predisposti i progetti da portare al voto.

La valutazione delle proposte è effettuata da una Commissione tecnica che analizza le proposte raccolte, verifica la loro conformità con i criteri di ammissibilità, e assegna una stima di costo agli interventi. Martedì 19 aprile si è già tenuto il primo incontro operativo.

A breve sono in programma altri due appuntamenti, il 5 e il 10 maggio, in cui i componenti della Commissione incontreranno i proponenti, per comunicare le valutazioni fatte, proporre modifiche e/o integrazioni,  per rafforzare la realizzabilità delle proposte e far sì che possano diventare progetti da portare alla fase di voto.

La fase di valutazione e co-progettazione si concluderà il 17 Maggio.

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza