Home / Comunicazioni / SCAMBIO, DONO, RIUSO … e MI DIVERTO!

SCAMBIO, DONO, RIUSO … e MI DIVERTO!

DOMENICA 8 MAGGIO
DALLE 16.30 ALLE 19.00

BARATTO TRA FAMIGLIE… AL CENTRO PER LE FAMIGLIE
INSIEME AL GRUPPO “TE LO DONO COL CUORE!”

Dalle ore 16.30 le mamme e i papà interessati potranno scambiarsi o donare gli abiti dei propri bambini ormai divenuti piccoli e rimasti in buono stato, gli indumenti che sono di troppo e gli articoli o i giochi che non si adoperano più per tornare a metterli in circolo.
Le iniziative di scambio e dono, ora possibili nel Comune di Vignola grazie al regolamento scritto da un gruppo di cittadini e operatori nell’ambito del percorso partecipativo Community Lab 41058, vogliono promuovere e valorizzare una cultura del recupero e della solidarietà.
L’iniziativa sarà un modo per ridurre lo spreco di risorse, ma anche una occasione dove conoscere e incontrare altre famiglie e passare un pomeriggio insieme.
Per queste ragioni il Centro per le Famiglie ospiterà il gruppo di mamme “Te lo dono col cuore – Vignola e dintorni” nato di recente su facebook. Ovviamente l’appuntamento è aperto a tutte le mamme e i papà che risiedono nei Comuni dell’Unione Terre di Castelli e che vorranno unirsi.

8 maggio scambio dono e riuso

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza