Home / Bilancio partecipativo / #VIGNOLAPARTECIPA 2023 / Formazione sui beni comuni urbani – materiali di lavoro

Formazione sui beni comuni urbani – materiali di lavoro

Si sono tenuti giovedì 6 luglio e martedì 18 luglio i due momenti formativi sui beni comuni urbani, previsti nell’ambito del progetto “Bilancio Partecipativo 2023: persone – progetti – beni comuni”.
Il primo incontro è stato aperto a tutte le persone interessate ed il secondo è stato rivolto prioritariamente ad amministratori e tecnici comunali.
Gli incontri sono stati tenuti dal Presidente di Labsus https://www.labsus.org/ , Pasquale Bonasora, con il coordinamento di Pares società cooperativa https://pares.it/
Qui di seguito i verbali degli incontri ed il materiale di lavoro presentato.
Partendo dai contributi emersi, inizierà il lavoro ora per redarre le linee guida per il regolamento dei beni comuni urbani del Comune di Vignola.
Slides presentate il 6 luglio: slides formazione 06.07.2023
Verbale incontro 18 luglio: verbale incontro di formazione 18.07.2023
Prototipo di regolamento dei beni comuni urbani: Regolamento-Prototiopo-Labsus.2022

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza