Home / Notizie / Info dalla Regione: un questionario per avviare la revisione della Legge 3/2010

Info dalla Regione: un questionario per avviare la revisione della Legge 3/2010

 

La LR n. 3/2010 sulla partecipazione prevede, all’art. 18, una clausola valutativa, in forza della quale, l’Assemblea legislativa sarà impegnata a discutere l’esperienza compiuta, con l’obiettivo di riapprovare una legge regionale sulla partecipazione aggiornata alle esigenze che, in questi cinque anni, sono maturate nella società regionale riguardo alle pratiche partecipative.

In vista della revisione l’Assemblea legislativa ritiene utile prefigurare un percorso di “ascolto partecipato” che, nel corso dei prossimi mesi, interpelli, con modalità e strumenti adeguati, i diversi soggetti del territorio.

Il primo degli strumenti messi in campo è un questionario, rivolto a tutti i cittadini.

Le risposte consentiranno di creare un gruppo di persone interessate ad entrare, nei prossimi mesi, nel merito delle proposte di modifica.

Qui di seguito il link al questionario:

http://www.assemblea.emr.it/survey/partecipazione

 

 

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza