Home / Notizie / Venerdì 3 Marzo: ultimo giorno per presentare le candidature per la seconda fase della co-progettazione dell’ex-macello

Venerdì 3 Marzo: ultimo giorno per presentare le candidature per la seconda fase della co-progettazione dell’ex-macello

Gli Enti del Terzo Settore interessati hanno tempo fino alle 13.00 di venerdì 3 marzo per partecipare all’avviso pubblico della seconda fase del percorso di co-progettazione degli spazi dell’ex-macello.
Parallelamente all’intervento e alle azioni del progetto di restauro e risanamento conservativo dell’ex-macello, è stata avviata nel 2022 una prima fase di co-progettazione con gli Enti del Terzo Settore che hanno risposto ad apposito avviso pubblico, che si è conclusa ad ottobre 2022.
Dagli esiti di questa prima fase di co-progettazione prende avvio questa seconda fase che accompagnerà il percorso di rigenerazione urbana dell’immobile dell’ex-macello e delle aree attigue fino alla fine del 2024.

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza