Home / Notizie / Vignola Città 30: assemblee e questionari, i cittadini esprimono il loro parere

Vignola Città 30: assemblee e questionari, i cittadini esprimono il loro parere

Vignola è il primo Comune nella provincia di Modena a procedere verso la realizzazione della Città 30.

Dal 9 ottobre al 3 dicembre è iniziata una fase di test che ha visto la conversione di due aree in “zona 30”:

  • Area A (zona di Via Resistenza)
  • Area B ( zona di Brodano)

La sperimentazione ha visto e vedrà il costante coinvolgimento dei cittadini.

In ciascuna delle due aree è stato organizzato un incontro partecipativo/informativo prima dell’inizio del test e verrà organizzato un incontro finale in data:

  • 5 dicembre 2023  per l’ Area A (Auditorium Paradisi via della Resistenza 700 alle ore 20.30);
  • 6 dicembre 2023 per l’ Area B (sede degli Alpini, in via Ungaretti,  alle ore 20.30).

Inoltre, per accompagnare l’implementazione del piano coinvolgendo e ascoltando i cittadini, è stato realizzato un questionario finalizzato a raccogliere opinioni e idee di sviluppo in merito a Vignola Città 30 e agli esiti della sperimentazione condotta nelle due aree cittadine.

Dal 18 novembre 2023 al 19 gennaio 2024 è possibile compilare il questionario online al seguente https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdVKdE8lFlP9kKbavzPJo6jAyq1Yo2U1hv46Qy3jNvY06_kHg/viewform?usp=sf_link  .

Inoltre in occasione del mercato cittadino in data 23 novembre e 7 e dicembre (dalle 9.30 alle 12.30) sarà possibile compilare il questionario anche in formato cartaceo.

Si potrà, inoltre, compilare il questionario cartaceo:

  • il 5 dicembre dalle ore 10.00 alle 17.00 presso il supermercato CONAD di Via Resistenza;
  • il 6 dicembre dalle ore 10.00 alle 17.00 presso il supermercato CONAD di Brodano.

Potete trovare il questionario in formato in formato cartaceo allegato al numero di dicembre del notiziario comunale Vignola Informa e qui di seguito (QUESTIONARIO VIGNOLA CITTA 30)

I questionari cartacei compilati dovranno essere restituiti entro il 19 gennaio 2024, in Comune o presso la biblioteca AURIS negli orari di apertura al pubblico.

Le informazioni raccolte attraverso il questionario saranno elaborate in forma aggregata e anonima e aiuteranno l’Amministrazione comunale a “dare corpo” alla futura Città 30.

La compilazione richiede pochi minuti.

Per maggiori informazioni: partecipazione@comune.vignola.mo.it

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza