Home / Notizie / Approvata la graduatoria del bando tematico 2019

Approvata la graduatoria del bando tematico 2019

Con Determinazione Dirigenziale della Regione Emilia-Romagna n. 6234 dell’8 aprile 2019 è stata approvata la graduatoria del Bando tematico 2019.

Come definito dalla legge e dal bando i progetti sono stati preliminarmente valutati dal Tecnico di garanzia della partecipazione in merito alla presenza e coerenza degli elementi di qualità ai sensi dell’art. 17 della l.r.15/18.

I progetti certificati sono stati poi valutati dalla Giunta, che ha assegnato punteggi premianti in ordine al proponente, al comitato di garanzia locale, all’accordo formale, al monitoraggio degli esiti del percorso e al co-finanziamento.

Il progetto presentato dal Comune di Vignola “Quartiere in vista. Le assemblee di quartiere: uno sguardo sulla comunità. Revisione dello Statuto e del Regolamento sugli Istituti di Partecipazione e di Democrazia diretta” è risultato tra i progetti assegnatari di un contributo.

 

Qui di seguito la graduatoria definitiva dei progetti presentati:

https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/news/primo-piano/2019/bando-2019

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza