Home / Carta Servizi Biblioteca / A.U.R.I.S. – Abbiamo Una Risorsa InSieme: Segui il percorso

A.U.R.I.S. – Abbiamo Una Risorsa InSieme: Segui il percorso

Abbiamo Una Risorsa InSieme - Biblioteca Auris

Un percorso partecipato per la biblioteca che vorrei…

Con la presentazione del 27 Ottobre è ufficialmente iniziato il nuovo percorso partecipato che ci porterà alla modifica del regolamento e della carta dei servizi di Auris – la Biblioteca F.Selmi di Vignola. Oltre che un’opportunità di decidere sul futuro di una istituzione così importante è anche l’occasione per visitarne i luoghi più caratteristici (compresa Villa Trenti con il suo parco) ed entrare in contatto con i metodi del percorso partecipato.

Per l’occasione interverrà come mediatrice, esperta e coordinatrice degli incontri Antonella Agnoli: consulente bibliotecaria, autrice de Le Piazze del sapere, Caro Sindaco, parliamo di biblioteche e La biblioteca che vorrei.

Come si articola il percorso

timeline-percorso-biblioteca-1-fase-def

La prima fase del percorso, che si è avviata con la presentazione e la costituzione del tavolo di negoziazione del 27 Ottobre, proseguirà con i primi due incontri fondamentali:

  • 26 Novembre 2016 – Visita sul campo e Tavolo di Negoziazione: visita della Biblioteca e inizio lavori;
  • 10 Dicembre 2016 – World Café: Tavoli di lavoro informali per elaborare idee e proposte (Caffè e rinfresco inclusi!)

Il percorso continuerà poi in Mercoledì 1° Febbraio con il Tavolo di negoziazione che si terrà alle ore 18.00 presso la Saletta Conferenze della biblioteca, in Via San Francesco e Mercoledì 15 Febbraio con il secondo Tavolo di negoziazione sempre alle 18.00 nello stesso luogo.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza