Home / Notizie / Un video sui social per promuovere gli strumenti di partecipazione

Un video sui social per promuovere gli strumenti di partecipazione

Online il video “I gruppi social locali nella vita reale“, realizzato da Cinedelirum per promuovere gli strumenti di partecipazione e di democrazia diretta presenti nello Statuto e nel relativo Regolamento Comunale.

Un video per arrivare a chi, fino ad ora, non aveva mai sentito parlare di partecipazione civica, collegato ad un avviso pubblico per la ricerca di cittadini che vogliano impegnarsi in prima persona, per fare parte del Tavolo di Negoziazione Permanente.

C’è tempo fino a lunedì 22 novembre per manifestare la propria disponibilità a fare parte del Tavolo di Negoziazione Permanente, un gruppo informale di cittadini, istituito ai sensi dell’art. 3 del Regolamento degli Istituti di Partecipazione e di Democrazia Diretta del Comune di Vignola, con il compito di promuovere la conoscenza e la fruizione degli istituti di partecipazione e di democrazia diretta. Possono presentare domanda i cittadini vignolesi iscritti alle liste elettorali, gli stranieri e gli apolidi residenti a Vignola, che abbiano compiuto i 16 anni di età.

Al seguente link http://www.partecipattiva.it/news/il-tavolo-di-negoziazione-permanente-cerca-nuovi-componenti/ è possibile approfondire i dettagli dell’Avviso Pubblico e scaricare il modulo per aderire.

Qui di seguito il link per guardare il video sul canale youtube del Comune di Vignola:

https://youtu.be/VscPlCgdnfI

Ogni riferimento a razdore, umarells o idraulici appassionati di uncinetto è puramente casuale. Nessun mattarello è stato danneggiato durante le riprese del video.

 

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza